L'azienda

Fima Viaggi e Turismo nasce nei primi anni Novanta, creata da persone che da anni collaboravano con un marchio ben conosciuto del settore viaggi e ramificato in tutta Europa.

I titolari e i loro collaboratori, nella loro sede posta in pieno centro direzionale  di Milano, seguono con gli strumenti più aggiornati e con attenzione i cambiamenti del mercato e le esigenze dei clienti, in modo da proporre sempre i servizi più adeguati:

  • pacchetti turistici dii tour operator selezionati per affidabilità e competenza
  • crociere
  • viaggi individuali e di gruppo, ideati per rispondere esattamente alle aspettative del viaggiatore

Fima Viaggi dispone poi di tutti i servizi di biglietteria: ferroviaria, marittima e aerea, sia Iata sia low cost.

Si occupa inoltre di prenotazioni alberghiere in tutto il mondo e anche di noleggi auto: sono servizi essenziali per il mondo del business travel che la società segue con cura e attenzione.

In tempi non facili, in cui le vicende economiche e sociali incidono spesso prepotentemente nel settore turistico, Fima Viaggi e Turismo ha mantenuto intatto l’entusiasmo e la passione per questo lavoro. L'impegno, la cortesia e la professionlità sono i tratti umani che accompagnano l'esperienza di Fima Viaggi e Turismo.

Pur rimanendo quella turistica l’attività principale e nella quale i titolari si riconoscono, tra l’anno 2005 e 2006 gli spazi della società sono stati ampliati e diversificati, affiancando al mondo dei viaggi altre due attività; sono attività su percorsi diversi da quello turistico tradizionale, ma accomunate dalla voglia di scoprire, di conoscere e di apprezzare.

Vi aspettiamo perciò negli spazi di Fima Viaggi e Turismo, di Fima Caffè e delle Vie della seta per darvi il nostro benvenuto.

L'ingresso di Fima Viaggi e Turismo